Galaxy Note 3 Uscita, Caratteristiche, Prezzo e Rumors in Italia 

Facebook Gplus RSS
 
 
Home » News » Tim Vodafone e Wind offerte per il Galaxy Note 3
formats

Tim Vodafone e Wind offerte per il Galaxy Note 3

Published on ottobre 7th, 2013 in News

Appena uscito il nuovo dispositivo di casa Samsung, ovviamente parliamo del Galaxy Note 3 rinominato per l’occasione il “phablet”, e le compagnie telefoniche si contendono questo gioiellino a suon di offerte.

Per il nuovo dispositivo della Samsung tutte le aziende hanno preparato delle offerte davvero interessanti, partendo dalla Vodafone che permette di acquistare il nuovo Galaxy Note 3 attraverso l’opzione ricaricabile o con abbonamento, attraverso il piano di abbonamento relax si potrà ricevere anche il nuovo dispositivo con soli 5€ di anticipo.

Per quanto riguarda la TIM invece c’è la possibilità di acquistare il nuovo Galaxy Note 3 attraverso l’acquisto di una scheda SIM con 5 euro di traffico e un mese di navigazione, questo per la ricaricabile a prezzo pieno, mentre per l’abbonamento ci sono le opzioni tutto incluso, unlimited e tutto smartphone.

Wind invece offre la possibilità di acquistare il dispositivo Samsung sia a prezzo pieno come gli altri operatori, attraverso la ricaricabile, oppure con un abbonamento Unlimited, Unlimited Premium, All Inclusive Smart, in questo caso si parte da 12 fino a 18€ mensili più il costo dell’abbonamento e un deposito cauzionale iniziale.

Tim Vodafone e Wind offerte per il Galaxy Note 3

Articoli che potrebbero interessarti:

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Galaxy Note 3
credit